La GPS inizia la sua attività nel 1990. Agli inizi lo stabilimento di Ravanusa contava solo pochi dipendenti, ma col passare del tempo, la qualità della produzione, l'ampia scelta dei modelli proposti e la professionalità dei collaboratori, hanno fatto in modo che gli articoli della GPS fossero ovunque ampiamente apprezzati, consentendo l'esportazione all'estero della merce prodotta.

Attualmente l'azienda conta oltre 15 dipendenti che oprenao sia nella show-room e nei laboratori di 

ricerca e sviluppo, sia nel nuovo stabilimento sito nell'area industriale di Ravanusa.

Nei laboratori GPS la materia prima viene plasmata, per dare origine ad oggetti dalle forme nuove e originali. Ogni processo di lavorazione dei prodotti è seguito meticolosamente; questo per garantirvi il meglio su ogni prodotto. Nella vasta area espositiva, poi, è possibile vedere e toccare con mano la bellezza e la qualità dei prodotti offerti.

La nostra azienda ha negli anni diversificato fortemente la produzione coprendo una vastissima gamma di prodotti.

Il know-how acquisito, si materializza in una grande quantita di artefattie complementi architettonici e di arredo che potete trovare e toccare con mano presso il nostro show-room..

Per ogni vostra esigenza decorativa, sia per ambienti interni che per esterni, potete scegliere cornici, lesene, colonne, capitelli, vasi, bassorilievi, statue, appliques, centri, rosoni, decori, pannelli murali, fontane, arredo urbano e per giardini, in gesso, polvere di marmo, cemento o materiali speciali e con inserti e finiture varie.

 

PRODUZIONE ARTIGIANALE: i nostri prodotti nascono dalle idee dell'ufficio progettazione e successivamente vengono realizzati a mano dai nostri esperti artigiani, che con cura prima creano le forme e successivamente il prodotto finito.

 

PREVENTIVI E PROGETTAZIONE PERSONALIZZATA:

richiedici un preventivo gratuito compilando il modulo cliccando qui

 
Vieni a trovarci in Via Olimpica,48 - 92029 Ravanusa (AG)
Tel. +39 0922.881077 - Fax +39 0922.880080
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.